Dal 2018 osteopata Team Leader e membro del direttivo dell'associazione Same Hands che si occupa di offrire gratuitamente sostegno terapeutico in un centro per bambini disabili chiamato "Mama Kevina Hope Center" a Same (Tanzania nord-occidentale).

Il centro conta 23 bambini residenziali (disabilità lievi) e oltre un centinaio di bambini gravemente disabili che, a turni calendarizzati, accedono al centro in regime “ambulatoriale”. 

Il nostro lavoro sul campo è quello di collaborare con il personale locale per valutare e trattare le diverse condizioni cliniche cercando la strategia migliore al fine di incrementare il più possibile lo stato di salute dei bambini attraverso una visione multidisciplinare. 

I trattamenti lasciano poi spazio alle indicazioni terapeutiche per le madri affinché possano continuare a trattare i propri figli anche a casa nei mesi successivi. Guarda i video



Con la mia collaborazione insieme a Sexed.ita è nata una rubrica intitolata "Tocco e sessualità".

E' visionabile sul profilo Instagram di sexed.ita, dove sono pubblicati molti altri approfondimenti riguardanti la sessualità consapevole.

Alcuni degli argomenti trattati:

- Sexual Touching

- Corpo, Sensazioni e Poesia

- Body Sex Awarness

- La mappa del piacere

- Essere toccati

- Toccare

- Il corpo di Venere 

- Il ruolo del tocco nella sessualità